denunciata le societa’ Yele S.pa. largo Cascinali snc per mancate retribuzioni

cronaca sindacale

 

Oggi raccontiamo la storia di un dipendente, il sig. Casinelli Ettore, il quale ha interrotto il proprio rapporto di lavoro con la società indicata sopra nel titolo sporgendo anche denucnia orale presso il Comando dei Carabinieri di Giugliano in Campania.

Il signore in questine si è rivolto ad un legale per il pagamento delle spettanze arretrate, la vicenda è in corso di svolgimento e vi terremo, come sempre aggiornati sugli sviluppi.

Il lavoratore in questione, avanza delle spettanze di lavoro arretrate, tra cui TFR, in particolare con la Yele S.p.a., la quale ha sede in Vallo della Lucania.

Il sig. Casinelli successivamente intrattiene altro rapporto di lavoro con la Prestitalia SPA, facendosi fare tre finanziamenti nei confronti della società di finanziamento.

Successivamente entra in scena un’altra Società, la PRESTITITALIA SPA, in persona del legale rapp.te p.t., la quale traminte un legale, l’avvocato DAniele Benfenati avanza richista di bonifico nei confronit dell’oramai ex proprio dipendente in quanto moroso nei confornti della propria società datrice di lavoro per tre finanziamenti erogatigli.

VI AGGIORNEREMO SUL PROSIEGUO

 

 

 

 

Share Button