MONDRAGONE. Grande successo di “Calici di stelle” 2017. Il Consigliere Regionale Zannini e il Sindaco Pacifico si complimentano con l’Associazione Arci Sinuessa Mondragone

MONDRAGONE. Si è concluso da poche ore l’evento “Calici di stelle” organizzato dall’Associazione Arci Sinuessa Mondragone che ha visto la partecipazione di 22 cantine espositive, 9 Associazioni, 10 punti gastronomici, 3 punti vendita calici e 7 gruppi musicali.

Il sindaco Virgilio Pacifico, dimezzando i costi e gli sprechi di gestione degli scorsi anni, ha inaugurato una delle più belle edizioni della kermesse denominata “Calici di stelle” che ha coinvolto numerosi giovani, anche dei paesi limitrofi.

Il neo eletto Sindaco, unitamente al consigliere regionale Giovanni Zannini e al presidente di Arci Caserta Biagio Napolano, ha visitato tutti gli stand complimentandosi con il consigliere delegato Marco Pacifico e con il presidente Di Sinuessa Mondragone Luigi Beatrice, nonché con tutti gli organizzatori tra cui Giacomo Landolfi, Pietro Alfieri, Salvatore Fucile, Rachele Miraglia, Paola Scognamiglio ed Egidio Nicoletta.

Le cantine presenti sono aumentate in maniera esponenziale.

22 cantine, 9 associazioni, 10 punti gastronomici, 3 punti vendita calici, 7 gruppi musicali.

Telaro, Cantine mediterranee , Lacrima Cristy Vesuvio,   Vini Avellinesi (greco e fiano), Cantina Ditella, Spuma 66, Cantina Romano, Cantine Papa, Regina Viarum, Cantine Zannini, Cantine Bianchino, Cantine Pagano, cantine Collefasani, Cantine Siciliano, Cantina Falernia, Cantine Vitis Aurunca, Cantina Masseria di Sessa, Cantine Bianchini Rossetti.

In più si registra la graditissima presenza della Pro Loco di Pietravairano.

Insomma Manifestazione riuscitissima con migliaia di presenze e con un gran finale in piazza Umberto I dove si sono radunate centinaia di persone intrattenute dal gruppo musicale i bevitori longevi

Share Button