Nuova Gazzetta di Caserta del 21.11.2015. CasertaInComune: Antonio Rossi nominato Coordinatore Cittadino di Movimento Popolare per Caserta.

Prosegue incessante l’attività del Movimento CasertaInComune costituito da 7 Associazioni Casertane che hanno ratificato un accordo, con sigla e logo comune, pur nel rispetto dei loghi e delle sigle individuali di ciascuna associazione, al fine di presentare propri candidati, selezionati dalle formazioni sociali della città, alle prossime elezioni amministrative senza alcun coinvolgimento dei politici che hanno amministrato il capoluogo di provincia negli ultimi 15 anni. A scendere in campo è il Comitato Rionale Acquaviva, di cui è Presidente Antonio Rea . Il Comitato parteciperà alle amministrative 2016 con il logo e la sigla Movimento Popolare per Caserta inserito , fra gli altri, nel soggetto politico Movimento Popolare per Caserta.Al Vice Presidente del Comitato Rionale Acquaviva Antonio Rossi è stato conferito l’incarico di coordinatore cittadino del Movimento Popolare per Caserta; incarico propedeutico alla gestione della fase preparatoria in vista delle prossime elezioni locali del 2016.
Grande soddisfazione è stata espressa da Antonio Rea Presidente del medesimo comitato.
Ad Antonio Rossi il compito di coordinare il Movimento Popolare per Caserta all’interno del neonato gruppo delle associazioni denominato Caserta In Comune.
Il coordinatore cittadino si è già messo al lavoro ringraziando l’assemblea dell’incarico e dichiarando: “Ascolterò i suggerimenti e le istanze dei cittadini che porterò all’attenzione delle altre associazioni presenti. Le eventuali comunicazioni possono essere inoltrate anche a mezzo mail all’indirizzo movpopolare@libero.it oppure sulla nostra pagina fan di Facebook o sul profilo Twitter.”
Nei prossimi giorni il Movimento Caserta In Comune si presenterà alla cittadinanza con una conferenza stampa al fine di presentare le altre associazioni, il logo e del programma comune delle attività future.

Share Button