SAN PRISCO – Sorteggio per gli scrutatori: il Sindaco D’ANGELO presente per garantire la democrazia. Stretta di mano con Aniello Nazaria

di Gesualdo Napoletano

SAN PRISCO – – Nell’ufficio elettorale della dottoressa Genovese si è svolta la riunione della commissione elettorale costituita da Annalia Curatolo, Domenico Carrillo, il Sindaco Domenico D’Angelo ed anche il presidente del gruppo di Generazione Futura , avv. Francesco Cinotti.

Quest’ultimo si è anche espresso in merito all’ultimo consiglio comunale e ci ha dichiarato testualmente: “Rimarrò in consiglio comunale fino alla scadenza naturale del mandato, garantendo l’appoggio della mia lista con l’assessore Morgillo”. Il messaggio è chiaro:  chi va mendicando a destra ed a manca per creare le condizioni di un suo ingresso in consiglio comunale dovrà attendere il 2021.

Clima disteso tra maggioranza e minoranza nell’ufficio elettorale per la scelta a sorteggio degli scrutatori che in questi giorni avranno la comunicazione di recarsi al seggio elettorale il 3 marzo. Presente anche il candidato del Movimento 5 Stelle, Ing. Aniello Nello Nazaria il quale , alla fine dei lavori ha detto: “I nomi non ci interessano perché l’amministrazione guidata dal dottore D’Angelo ha dimostrato che la scelta per sorteggio era l’unica strada per creare un rapporto di collaborazione con una forza politica non presente in consiglio comunale”.

Alla fine stretta di mano di Nazaria con il sindaco D’angelo che ha augurato al suo concittadino un ottimo successo elettorale per la sua candidatura alla Camera dei Deputati, un buon viatico per le elezioni al Consiglio Regionale del 2020.

Share Button