Un’organizzazione perfetta e nel rispetto dei tempi. A due mesi dall’inizio del torneo in ricordo della sorella Pina, Antonio Mirotto ha già pronte tute le squadre che si sono iscritte.
Ne manca solo una per chiudere il cerchio. Poi bisognerà solo attendere di scendere in campo il 7 settembre nei nuovi campi di calcio di via De Curtis a Maddaloni.
Le squadre che vedremo in campo a contendersi il titolo saranno:
I CAPITELLI – ASD CALATIA- GOLDBET -FC CONVITTO- FOTOGRAFARE OGGI -AVVOCATI CALATINI -SQUADRA SIMPATIA – SMART CAFE’ -GLI AMICI DI VIA APPIA -BIRRA REAL-AMICI DELLE FONTANELLE.
Molti anche gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo memorial e che Antonio vuole ringraziare anticipatamente.
Le attività commerciali sono le seguenti: pizzeria gourmet Di Vico; A Casa mia supermercati, i Capitelli; Punto rosso; New Trend; Run Bike Store; pizzeria Venticinque; Intime emozioni;Frutta e verdura famiglia Razzano; Rosticceria Del Monaco Mimmo e figli; Pasticceria Benedetto; pizzeria La Ruota; Antony Caffè.
Sara presente anche lo chef Daniele Loffredo. Ovviamente c’è ancora spazio per altri sponsor, serviranno solo a consolidare il successo di questa bella manifestazione di sport e socialità.