Caserta. Domenica 19 maggio la “Giornata del Cuore” organizzata dalla Pro Loco Real Sito di San Leucio

Come da prassi ormai consolidata, la “Giornata del Cuore” è giunta alla sua terza edizione. La manifestazione quest’anno sarà impreziosita dalla presenza di professionisti del settore diabetologico (dott.ssa Miretto e dott. Sodo) e neurologico (prof. De Lucia).

Nel corso della manifestazione saranno effettuati screening cardiologici, screening diabetologici e screening neurologici, oltre ad una dimostrazione di rianimazione cardio polmonare a cura dell’associazione Missione Soccorso. Il tutto gratuitamente.

L’evento è realizzato dalla Pro Loco Real Sito di San Leucio in collaborazione con l’Associazione Amici del Cuore, presieduta dal Dott. Angelo Cardillo, e con i main sponsor della manifestazione Studio Legale Avv. Pasquale Napoletano, Vigna Re, Antiche Leuciane arte in seta e con il contributo della Famiglia Traettino, Elio Farmacia Fresa e NardiFarm.l, AID centro diabetologico, Leucio,Giosue Batelli generi diversi, la Notte è, Setapp, Valange, Leuciana caffè.

L’evento si terrà nella giornata di domenica 19 Maggio 2019 dalle ore 09:30 alle ore 13:00 in Piazza Trattoria n.1 (adiacente Antiche Leuciane Shop). Info: 3397191807