I comunicati stampa devono essere inviati agli indirizzi email indicati, o utilizzando il modulo sottostante. Gli indirizzi email a cui puoi inviare un comunicato stampa sono [email protected] o [email protected]

Le email inviate contenenti il comunicato stampa devono avere il testo compilato direttamente nel browser email e non in allegato Microsoft Word o PDF. Tutti i comunicati stampa contenuti in allegati Microsoft Word o PDF saranno cestinati. Per aiutarti nel corretto invio del comunicato stampa abbiamo predisposto il modulo sottostante.

Per ogni comunicato stampa si prega di allegare almeno 1 fotografia nei formati jpg o png con risoluzione di 1200×638 da porre come immagine in evidenza dell’articolo e peso ottimizzato di massimo 150kb. Ogni altra immagine che non rispetta le precedenti dimensioni e peso sarà cestinata, e ogni eventuale email non corredata di immagini come prima descritte verrà cestinata.

Se la email/comunicato stampa ricevuta che include contenuti le cui immagini è difficile trovarle su internet o il personaggio indicato è impossibile trovarlo in rete, o la foto fosse di scarsissima qualità pur rispettando le dimensioni e il peso sopra indicati, verrà cestinata.

P.S.: inviando comunicati stampa utilizzando il modulo sottostante le immagini che puoi allegare non possono eccedere complessivamente i 500kb.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Puoi ricevere ulteriori dettagli visitando la nostra politica sulla Privacy al link che trovi in basso nel footer.