Caserta.E’morto il bambino caduto dal quarto piano della sua abitazione

Caserta. E’ morto  Il bambino che ieri sera e’ caduto in via Roma dal balcone della sua abitazione al quarto piano.

Il bambino era stato trasportato al pronto soccorso del’ Ospedale di Caserta immediatamente dopo l’incidente   e dopo essere stato stabilizzato era stato trasferito al Santobono di Napoli per la rianimazione pediatrica.
Stamattina ,alle prime ore del’ alba il triste epilogo. Il suo cuoricino ha smesso di battere.