Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Caserta. Nasce l’associazione “In Azione”, domani il gazebo in via Mazzini

Nasce a Caserta l’associazione no profit “In Azione”, una realtà dinamica che ha lo scopo di favorire la promozione culturale nelle sue più svariate forme. L’associazione nasce dal condiviso intento dei soci che la compongono di sensibilizzare la comunità ai valori sociali e culturali attraverso la realizzazione di progetti ed eventi capaci di valorizzare il territorio ed offrire un diverso utilizzo del tempo libero ispirato ai valori sociali e all’impegno etico.

In Azione, associazione apartitica, vuole essere una realtà che invita all’ottimismo e alla costruzione di un futuro migliore per le generazioni future iniziando da subito a darsi da fare all’insegna della concretezza e della presenza costante nel nostro territorio. Ed è proprio nel segno della concretezza che l’associazione ha organizzato un gazebo finalizzato alla raccolta fondi da destinare alla casa famiglia San Francesco di Caserta. Il gazebo sarà allestito, in via Mazzini – Largo San Sebastiano, per l’intera giornata di domenica 12 maggio.

«Con questo nostro primo evento – annuncia la presidente Lina Ferraraintendiamo regalare un sorriso ai bambini della casa famiglia, che abbiamo adottato proprio nel simbolico giorno della festa della mamma, come segnale forte di speranza e ottimismo per tutti i bambini che rappresentano il futuro della nostra società».

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale