Caserta. Proclamati i nuovi eletti alla carica di Consigliere Provinciale

Stamane l’Ufficio Elettorale dell’Ente ha proceduto alla proclamazione dei neo eletti alla carica di Consigliere Provinciale, a seguito dell’esito dei risultati elettorali delle elezioni, tenutesi lo scorso 3 Ottobre.

Pertanto, risultano proclamati i seguenti i Consiglieri Provinciali:

Forza Caserta

  1. Diana Antonio
  2. De Cristofaro Francesco
  3. Frasca Pamela
  4. Giaquinto Stefano

Liberi e Democratici

  1. Carrillo Domenico
  2. Crisci Pasquale
  3. Diana Olga
  4. Di Martino Michele
  5. Russo Mario Alessandro
  6. Ventrone Carmela

Prima i Casertani

  1. Golini Vincenzo
  2. Piccerillo Antonella

Fratelli d’Italia

  1. Santillo Mariagabriella

Democratici per Caserta

  1. Landolfi Alessandro
  2. Moretta Giuseppe
  3. Schiavone Massimo

Il prossimo Consiglio Provinciale, che si terrà a breve, procederà alla surroga dei Consiglieri Provinciali, Moretta Giuseppe e Ventrone Carmela, entrambi decaduti a seguito dello scioglimento del Consiglio Comunale di Marcianise. A questi ultimi subentreranno Santillo Luigi di Piedimonte Matese e Russo Carlo di Santa Maria C.V.

Ci attendono nuove sfide a breve – ha dichiarato il Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca – e sono sicuro che questo nuovo Consiglio Provinciale, composto da 16 consiglieri, saprà far fronte ad esse con coraggio e con fiducia, assumendosi le proprie responsabilità politiche per i prossimi due anni. Con le poche risorse finanziarie a disposizione dell’Ente – ha proseguito Magliocca – continueremo ad assicurare quei servizi essenziali per la sicurezza delle scuole, per la tutela dell’ambiente e per la regolare e sicura percorribilità delle strade provinciali a beneficio dell’intera collettività”.

A tutti i neo consiglieri provinciali auguro buon lavoro – chiude il Presidente Magliocca – con l’auspicio di trovare con tutti forme e modi di collaborazione nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini della nostra provincia