CASERTA. REGIONE CAMPANIA, FIRMATA L’INTESA CON INVITALIA.

di Maria Perillo

CASERTA. Lo ha annunciato Stefano Graziano, Presidente regionale del Partito democratico e Consigliere regionale della Campania, attraverso  i suoi canali social:

un altro tassello si aggiunge al risanamento ambientale del  territorio.

Questa mattina la Regione ha firmato l’intesa con Invitalia per la bonifica di 10 siti che prevedono l’utilizzo di 110 milioni di euro dei patti per la Campania.

Si interverrà, tra gli interventi previsti, a Lo Uttaro, Cava Monti, l’Ex Pozzi.

In seguito ci sarà la messa in sicurezza delle discariche di Cuponi Sagliano e Masseria Annunziata a Villa Literno.