CASERTANA FC, ANALISI DI UNA SQUADRA ‘CATTIVA’ CON I DIRETTORI DI GARA

La Lega Pro ha stilato la Coppa Disicplina di Lega Pro

La Casertana è al lavoro per quanto riguarda per la prossima stagione, tuttavia facciamo un’analisi ‘curiosa’, dalla quale emerge che l’undici rossoblù sarebbe il più ‘indisciplinato’, secondo una graduatoria disicplinare stilata dalla Lega pro e pubblicata sul loro sito ufficiale.

Ebbene nella scorsa stagione i falchetti rossoblù, sarebbero stati molto ‘cattivi’ nei confronti dei direttori di gara nella scorsa stagione, davanti a squadre come Novara e Albissola, in una classifica che tiene conto anche del comportamento dei dirigenti, della società e della tifoseria con dei punteggi attribuiti a ciascuna squadra.

Si continua nel frattempo nelle trattative di calcio mercato, per eventuali acquisti bisognerà comunque attendere gli inizi del mese di luglio. Fissato comunque il ritiro pre campionato che sarà fatto a Roccaraso con la squadra che è in attesa del calendario con il tabellone per quanto riguarda la TIM CUP che inizierà in piena estate ad Agosto. Intanto i lavori dello stadio procedono a rilento, ancora incerta l’ultimazione della curva per quanto riguarda le Universiadi, anche se i ritardi accumulati dei lavori potrebbero addirittura protrarsi all’inizio del prossimo campionato tenendo conto della ‘sosta estiva’.