CASERTANA SUPERSTAR VINCE E CONVINCE NELLA PRIMA DEI PLAYOFF

DI ANTONIO DE FALCO

CASERTA. Una cinica Casertana  vince e convince  E’ questa la sintesi della partita di ieri, Venerdì 11 Maggio, che ha visto i Falchi rossoblu ‘ battere, nella prima partita dei playoff per 2 reti a 1 il Rende, apparso  nettamente inferiore.

La partita si  e’ giocata in una magica atmosfera, creata dai tifosi della Casertana  che con sciarpe e bandiere hanno colorato gli spalti di rossoblu’.

Partita che dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio  si e’ sbloccata nella ripresa quando il Rende  inaspettatamente si e’ portata in vantaggio al 69 esimo con Gigliotti.

Doccia gelata per i tifosi rossoblu’ che non hanno mai smesso di incitare la squadra.  6 minuti dopo, al 75 esimo la Casertana raggiunge il pareggio con Pinna e il clima dello stadio diventa incantevole.

Gli ultras, collocati nel settore distinti cantano e saltano,, la squadra di Caserta appare brillante e in salute cosi’ tanto che al 90 esimo passa in vantaggio grazie a Turchetta.

La nota negativa della partita e’ stata l’ espulsione di D’ Anna per doppio cartellino giallo che lo costringera’ a saltare la prossima partita.