CONTE: “NON PREVEDO ALTRE ESPERIENZE DI GOVERNO”

Queste le parole del Premier durante la sua visita a Lecce

Il premier Conte durante la sua visita a  Lecce, dove si è recato per affrontare i problemi che attanagliano la regione, ha dichiarato di non prevedere una nuova esperienza di governo. ia per salvare il Movimento 5 stelle.

“Io personalmente l’ho detto – queste le sue parole – non ho la prospettiva di lavorare per una nuova esperienza di governo. La mia esperienza di governo termina con questa. Quello che dobbiamo fare sino all’ultimo giorno in cui avremo questa responsabilità, è lavorare incessantemente, senza sosta, con la massima concentrazione per individuare e selezionare gli interessi degli italiani e perseguirli”.

Tra i temi affrontati durante la sua permanenza risaltano in particolare quelli relativi alla XYLELLA, ALLA TAP E ALL’ EX ILVA. Soprattutto in merito all’ultima, l’EX ILVA, rispondendo ad una domanda che gli era stata posta, ha ricordato che “Il problema di Taranto è serio. Vorrei ricordare – ha aggiunto – che questo governo, dall’inizio il vicepresidente Di Maio, con il mio pieno appoggio, abbiamo lavorato per cercare di risolvere il problema”