Grandi successi per l’associazione Carnevale di Villa Literno

Il 27 marzo una delegazione di membri dell’associazione Carnevale di Villa Literno sono stati invitati agli studi Rai di Napoli per la registrazione di una trasmissione sul carnevale Liternese. Un altro grande riconoscimento per la manifestazione.

Giovedì 28 marzo, “Ragazzi in Gamba“, altra giornata all’insegna della cultura e dell’arte organizzata presso le scuole elementari “G. Rodari” di Villa Literno, che ha visto la partecipazione di centinaia di bambini provenienti da diversi istituti dell’agro aversano. “Un’esperienza dal forte impatto emotivo” – racconta Orlando Zaccariello, presidente dell’associazione Carnevale di Villa Literno, nella quale è stato insignito del riconoscimento per il lavoro svolto negli ultimi anni e per gli straordinari risultati raggiunti.

In una giornata così piena di belle speranze, – prosegue Zaccariello – ricevere un riconoscimento così prestigioso assume una valenza ancora maggiore che non può non essere per tutta l’associazione “Carnevale di Villa Literno” motivo di particolare vanto e orgoglio. Ed è proprio con tutti i volontari che sento di dover condividere questo attestato, perché esso è il frutto esclusivo dell’ineguagliabile lavoro di squadra svolto negli ultimi anni.

Un particolare plauso voglio infine rivolgerlo – conclude Orlando Zaccariello – a tutti coloro i quali hanno reso possibile la realizzazione di questa edizione di “Ragazzi In Gamba” che ancora una volta ha rafforzato in ognuno di noi la convinzione di continuare a guardare al futuro come ad una promessa e non come ad una minaccia.“