Il campione Improta al Palazzo Ducale di Lusciano per la presentazione del libro “Vincere nel silenzio”

Terza presentazione del libro “Vincere nel silenzio”, scritto da Armando Pirolli ed edito “Grasso Editore”

LUSCIANO. Nella giornata di martedì 17 dicembre, a partire delle ore 18:30, presso il palazzo Ducale di Lusciano, si è tenuta la terza presentazione del libro “Vincere nel silenzio”, scritto da Armando Pirolli ed edito “Grasso Editore”. Il testo è tratto dalla storia vera del campione sordo di kick boxing, boxe cinese, boxe W.B.L. e karate, Giovanni Improta di Teverola.

Sono intervenuti: l’avvocato Pasquale Brunitto, nelle vesti di presidente della Pro Loco di Lusciano ed organizzatore della presentazione; il prof. Giuseppe Mariniello, ex assessore e consigliere della Provincia di Caserta, nonché Presidente dell’associazione “La voce del cuore” e fondatore della Pro Loco di Lusciano; il presidente campano A.S.I. – C.O.N.I., Nicola Scaringi.

In platea erano presenti: l’assessore ai tributi ed al bilancio, Luciano Mariniello; il presidente della Pro Loco di San Marcellino, Antonio De Santis; il vicepresidente della Pro Loco di Casaluce, Giuseppe Mangiacapra, con il responsabile alle attività sportive, Antonio Macchione.

“E’ stata una bella serata all’insegna dello sport – hanno affermato i componenti dello staff Improta -. Vincere nel silenzio è il racconto di un giovane che ha sempre avuto come unico supporto sé stesso e la sua forza interiore. Sono stati affrontati i più svariati argomenti, dando vita ad un sano confronto umano. Ringraziamo gli organizzatori e tutti coloro i quali sono intervenuti”.