Il Movimento Strada Nuova si rinnova nel segno della continuità
Di Fiore Marro
Caserta 20 ottobre 2018
Nuovo Organigramma per il MSN di San Nicola la Strada, il sodalizio cui fanno riferimento il vicesindaco Antonio Megaro, che in Comune è rappresentato come Capo Gruppo dall’avvocato Eligia Santucci e dal consigliere dottor Saverio Martire.
Il gruppo si presenta nella nuova veste con questo organigramma:
Presidente – Stellato Giuseppe
Segretario – Federico Miranda
Direttivo : Fabrizio Fuccio; Nicola Santucci; Maria Grazia Cefaratti.
Nel segno del rinnovamento dicevamo ma pure anche senza perdere di vista collaboratori di vecchia data, quel giusto mix che serve per tenere la barra a dritta, come ha insegnato in questi anni il coraggioso e indomabile Antonio Megaro, vero volano di tutto il progetto MSN.
Una nota del loro ufficio stampa riporta queste testuali parole”Il movimento ‘Strada nuova’ riparte con l’attività politica sul territorio di San Nicola la Strada. Dopo l’ottimo risultato elettorale dell’ultima tornata elettorale Comunale, rammentiamo che il movimento ottenne circa 2000 voti di lista, collocandosi come seconda forza politica dietro al solo Partito democratico, il gruppo si è ricompattato per inaugurare una nuova stagione di vittorie . L’assemblea per il rinnovo delle cariche ha espresso un nuovo direttivo che arriva da lontano comunque.
Sono stati scelti come presidente Giuseppe Stellato e come segretario Federico Miranda, Nicola Santucci che è una delle anime del movimento stesso è stato nominato consigliere assieme al dottore Fabrizio Fucci e Maria Grazia Cefaratti socia della prima ora del movimento sannicolese.
“L’idea di governare il paese con la responsabilità e la serietà che ci ha contraddistinto in questi anni, resta la nostra unica alternativa- racconta Stellato – anima antica del progetto MSN.
Le nostre idee combaciano perfettamente con la linea della giunta del sindaco Vito Marotta.
Crediamo nel nostro progetto e anche se le difficoltà da affrontare tutti i giorni, sono talvolta dure da fare fronte e assestare, ma naturalmente non ci spaventano comunque, noi saremo sempre in prima linea, senza mai tirarsi indietro. Il nostro intento è quello di essere, con le altre forze politiche cui abbiamo deciso di collaborare, protagonisti di un risanamento sostanziale della macchina comunale.
Il movimento “Strada Nuova” continua a essere ben rappresentato in consiglio comunale da Eligia Santucci e Saverio Martire, e in giunta dal vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Antonio Megaro”, conclude la nota pervenutaci.
Un grosso in bocca al lupo al nuovo direttivo, nella speranza di una San Nicola sempre più protagonista in positivo.
