Lavori variante ANAS di Caserta

Ci saranno dei lavori all’interno di quella che è  la Variante ANAS che da Caserta porta sino a S. Maria Capua Vetere.

Ci saranno dunque delle chiusure all’interno del tratto o della tratta stradale che da Caserta, porta a S. Maria Capua Vetere, (la variante ANAS nel senso opposto di marcia arriva sino a Maddaloni).

Lavori di manutenzione sul sistema di telecontrollo e gestione della galleria ‘Parco della Reggia’, situata tra il km 8,700 ed il km 10,505 della strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, da lunedì 11 e fino a lunedì 18 gennaio 2021 il tunnel sarà chiuso al transito, in esclusivo orario notturno compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo.

A seguito delle interdizioni notturne, che non riguarderanno la notte tra sabato e domenica, restano validi i percorsi alternativi precedentemente individuati. Per la viabilità alternativa per i mezzi di massa inferiore a 3,5 tonnellate, in direzione Maddaloni, è consigliata uscita via San Leucio, via Tenga, via Ponte, via Tescione, via Amalfi, via La Pira, via Cappuccini (ingresso SS700 – svincolo Caserta Ospedale); in direzione Santa Maria Capua Vetere, uscita via Cappuccini, piazza della Rimembranza (cimitero), via Raffaello, viale Cappiello, viale Beneduce, via Roma, viale Ellittico, SS7 Appia, via Tifata, SS700 svincolo di Casagiove.