Motori & territorio: l’ottavo raduno Ferrari fa tappa a Recale

L'evento si terrà sabato 5 ottobre 2019 e, dopo il transito in piazza Marianna Gadola, in via Roma, in piazza Matteotti, in via Santissimo Salvatore, in via Municipio, di nuovo in piazza Matteotti e poi in via Marconi, le rosse di Maranello arriveranno in Piazza della Repubblica intorno alle 12:00.

RECALE. L’ottavo raduno Ferrari, sabato 5 ottobre 2019, farà tappa a Recale. Il percorso prevede il transito in piazza Marianna Gadola, in via Roma, in piazza Matteotti, in via Santissimo Salvatore, in via Municipio, di nuovo in piazza Matteotti e poi in via Marconi. Le rosse di Maranello arriveranno in Piazza della Repubblica intorno alle 12. Dopo una visita al Giardino dei Duchi Guevara di Bovino e agli appartamenti di Villa Porfidia, si terrà il pranzo.

«Sarà un’occasione – dichiara Francesco Ommeniello, presidente del consiglio comunale –, per promuovere le bellezze artistiche, culturali ed enogastronomiche della nostra cittadina, sfruttando il grande amore che tutti hanno per le Ferrari». I bolidi, per la gioia dei tanti appassionati, sosterranno nel parcheggio di via Palermo fino alle 17, dopodiché partiranno alla volta dell’Hotel Golden Tulip Plaza, in viale Lamberti, a Caserta, dove si svolgerà la cena di gala. Ricchissimo anche il programma di domenica 6 ottobre2019, quando ci sarà l’abbraccio tra le Ferrari e il cuore di Caserta città.

Alle 10.00, da Piazza Dante, inizierà la sfilata per le strade del capoluogo, con sosta e aperitivo presso il Gran Caffè Margherita. Alle 12.30 circa, infine, la carovana ritornerà di nuovo a Recale, nella Tenuta Fabiana. Sponsor dell’evento, oltre a Cat1, che ne ha curato anche l’organizzazione, diversi marchi prestigiosi del territorio e non solo.