Oltre il Rosa-la Forza della Vita, a Mugnano di Napoli il 3 dicembre “Giornata di Prevenzione Senologica, Cardiologica e Pediatrica”

Prosegue il tour campano di prevenzione e informazione sulle malattie oncologiche

Mugnano di Napoli. Organizzata dall’Associazione “Oltre il Rosa – la Forza della Vita”, domenica 3 dicembre, dalle 9 alle 13, “Giornata di prevenzione senologica, cardiologica e pediatrica”.
Si svolgerà presso i locali del liceo scientifico Emilio Segrè in via Francesco Crispi 98, a Mugnano di Napoli (NA), con il patrocinio del Comune.
Sarà possibile sottoporsi a visite senologiche ed eventuale ecografia mammaria di approfondimento, visite cardiologiche con elettrocardiogramma e visite pediatriche.

Durante la giornata saranno disponibili i vasetti del Miele della Prevenzione, per chi volesse fare una donazione per sostenere le campagne di prevenzione dei tumori che l’associazione Oltre il Rosa – la Forza della Vita APS porta avanti su tutto il territorio della Campania.

Le visite senologiche e le eventuali ecografie mammarie di approfondimento saranno eseguite dal dott. Ghassan Merkabaoui, presidente dell’Associazione, dal dott. Vittorio Riccio, dal dott. Andrea D’Arienzo, dal dott. Fabiano Flauto e dal dott. Filippo Vitale.

Le visite cardiologiche e l’ECG saranno eseguite dal dott. Pierluigi Schiattarella mentre la dott.ssa Imma Florio si occuperà delle visite pediatriche e relative a disturbi dell’accrescimento.

Le prenotazioni sono aperte fino a venerdì 1° dicembre telefonando – tra le ore 16:00 e le ore 18:00 – ai seguenti numeri:
– 338 31.46.221 visita senologica
– 366 52.68.790 visita cardiologica o pediatrica

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.oltreilrosalaforzadellavita.it