ORTA DI ATELLA. Seconda edizione “Grano di Atella” grazie al finanziamento POC

ORTA DI ATELLA – Di seguito la nota stampa del Sindaco, Ing. Andrea Villano.

“Per il secondo anno consevutivo siamo stati assegnatari del finanziamento regionale POC Campania 2014-2020 grazie al quale vi sarà la seconda edizione della rassegna Grano di Atella.

Con Decreto Dirigenziale n.282 del 09/08/2019, pubblicato sul BURC della Regione Campania, Orta di Atella è stata finanziata per un importo pari a 45.500,00 euro.

Questo finanziamento conferma la bontà della prima edizione di Grano di Atella e sono sicuro che la seconda edizione sarà ancora più ricca e sempre più motivo di vanto per la nostra Comunità e per questo ringrazio gli assessori Katia Sorvillo e Luigi Di Lorenzo per l’ottimo lavoro fatto per raggiungere questo risultato.

Lavoriamo quotidianamente perché Orta di Atella sia una città moderna ma che non dimentichi le sue radici e valorizzi le proprie tradizioni e produzioni di eccellenza. Abbiamo assistito negli ultimi giorni ad una serie di polemiche sterili e strumentale messe in campo da una parte della opposizione Consiliare proprio in relazione al POC Campania. Fortunatamente per Orta di Atella e sfortunatamente per tali personaggi il lavoro onesto ed incessante porta sempre buoni risultati.

Avere il ruolo di opposizione non significa tifare contro la propria città, ma bisognerebbe da parte loro comprendere che è arrivato il momento in cui anche chi non fa parte della maggioranza di governo cittadina cominci a lavorare per il bene della nostra Comunità proponendo progetti e proposte utili a tutti gli Ortesi”.