Parte “Un’ Estate Da BelvedeRE”. Domani la conferenza stampa di presentazione

Sei divertenti spettacoli a soli 80 Euro. Questa la grossa novità

Caserta. Tutto pronto per la IV edizione di ” Un’estate da BelvedeRE , Kermesse di spettacoli della quale è Direttore Artistico Massimo Vecchione. Nella mattinata di domani, venerdi’ 31 luglio 2020 ,presso il Comune di Caserta si terrà la conferenza stampa di presentazione. Questo il programma degli spettacoli previsti.

1: 2 Settembre : Arteteca

2: 3 Settembre Vincenzo Salemme

3: 9 Settembre Francesco Procopio

4: 10 Settembre Peppe Iodice

5: 11 Settembre i Ditelo Voi 

 6 13 Settembre Biagio Izzo.

Per l’occasione Biagio Izzo e Vincenzo Salemme presenteranno due commedie del tutto nuove. Le serate saranno organizzate nel pieno rispetto delle regole Anti-Covid. La grande novità di quest’anno sarà la riduzione dei prezzi . sarà possibile infatti acquistare l’ abbonamento per tutti gli spettacoli al prezzo di Euro 80.

Ci siamo riusciti – ha dichiarato Massimo Vecchione– l’ avevo promesso nel periodo di Pandemia ed ora eccoci qua. Abbiamo basato le nostre serate su grandi artisti comici perchè siamo convinti che la gente ha bisogno di ridere. Ci siamo anche inventati- ha concluso il Direttore Artistico della manifestazione. a un abbonamento a prezzo ridotto perchè vogliamo dare a tutti la possibilità di assistere agli spettacoli. E’ un omaggio alla nostra città ed un calcio al Covid-19″.

GLI ABBONAMENTI E I BIGLIETTI PER LE SINGOLE SERATE SARà POSSIBILE ACQUISTARLI PRESSO LA TIKETTERIA DI VIA GEMITO A CASERTA.