Pulizia straordinaria a Cervino grazie alla Regione Campania

I tratti interessati dalla pulizia straordinaria sono la Via Provinciale, da Messercola a Durazzano, e Via Ponte Grotta fino ai confini di Santa Maria a Vico

CERVINO – Grazie ai fondi finanziati dalla Regione Campania per i servizi di manutenzione stradale, giovedì, 7 novembre 2019, è iniziata a Cervino una pulizia straordinaria di diserbo e di rimozione del fango lungo i marciapiedi. I tratti interessati sono la Via Provinciale, da Messercola a Durazzano, e Via Ponte Grotta fino ai confini di Santa Maria a Vico.

Soddisfatto il primo cittadino di Cervino, Gennaro Piscitelli, dell’ “aiuto regionale” per il mantenimento di adeguate condizioni di vivibilità, di prevenzione e sicurezza stradale. “Un grazie alla Giunta Regionale per questi interventi di pulizia straordinaria preventiva, che permettono di mitigare il rischio di allagamenti. Resta di competenza del comune la raccolta del fango spalato.

Ho conosciuto personalmente gli operatori della Multiservice, che stanno effettuando questa “pulizia straordinaria”, e li ringrazio a nome mio personale e di tutta l’amministrazione di Cervino per lo sforzo organizzativo e il coordinamento dei lavori, che stanno eseguendo con efficienza ed efficacia”.

Così il sindaco di Cervino, Gennaro Piscitelli, che ha raggiunto gli addetti alla pulizia a insieme all’assessore ai Lavori Pubblici, Filippo Caturano.