Raffaele Piazza PSI si dimette da Consigliere Onorario del Sindaco Marino

Caserta. A due mesi dalle dimissioni da Assessore al Comune di Caserta , Raffaele Piazza PSI rassegna le proprie dimissioni anche da Consigliere Onorario del Sindaco .

Pubblicità elettorale

A comunicarlo e’ stato lo stesso Raffaele Piazza con un post diffuso in rete che di seguito riportiamo integralmente.

”Ho appena trasmesso al protocollo del Comune di Caserta il recesso da Consigliere Onorario del Sindaco di Caserta,. stante il contratto firmato tale recesso sarà operativo decorso il settimoi giorno dalla notifica. pertanto dal 12 agosto 2021 uscirò definitivamente dalla Amministrazione Marino. Questa è la seconda volta nel giro di due mesi che rassegno le dimissioni prima quelle da Assessore Comunale per agevolare l’ingresso in maggioranza di due consiglieri comunali che hanno ottenuto un assessore e Vicesindaco ed ora da Consigliere Onorario a Contratto con diverse deleghe. In questi ultimi due mesi ho continuato a lavorare per la Nostra Città della quale resto profondamente e convintamente innammorato, facendo sistemare senza spese per il Comune alcuni servizi della città. per questo mio impegno mi sono ritrovato da solo davanti ad attacchi strumentali provenienti anche dalla maggioranza e dal mio stesso partito.
Nessuno è necessario ed io penso di me stesso di non esserlo, ma il rispetto degli impegni presi vale molto di più degli incarichi e dei contratti. Resto un uomo delle Istituzioni Libero e Indipendente. Come dice una persona le cose si dimostrano con I Fatti ed io mi attengo ai Fatti.
Adesso avrete campo libero ma non nel mio Nome
Grazie Caserta”.
Raffaele Piazza