Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Salvatore Mastroianni ( Lega Salvini Premier) a Castel Volturno sara’ svolta nel segno del rinnovamento

Caserta. Noto con composta rassegnazione che alcuni pseudo organi di informazione non desistono dal diffondere notizie prive di ogni fondamento su Castelvolturno.

Mi pare fin troppo evidentemente che si tratti di un espediente, in verità nemmeno troppo originale, finalizzato ad intorbidire le acque e generare ad arte un clima di confusione in vista del turno elettorale del prossimo 26 maggio.

È tuttavia una tecnica che non scalfisce neppure la solidità della linea del partito, limpidamente ispirata a criteri di rinnovamento, che avrà come effetto immediato quello di chiudere col passato e voltare pagina. Si capisce bene, però, che questo agli alfieri della conservazione possa non piacere: di qui il tentativo di alimentare tensioni. Ma dovranno farsene una ragione. Su Castelvoturno abbiamo idee chiarissime e opereremo con estremo rigore.

Quanti, ad oggi, si ostinano a vedere altro, semplicemente confondono i desideri con la realtà. Durante il mese di Marzo sarà pronta anche la sede cittadina della Lega a Castelvoltuno.
Lo ha dichiarato Salvatore Mastroianni, Coordinatore provinciale della Lega per la provincia di Caserta
Caserta, 21.02.2019
L’Ufficio stampa
Con preghiera di pubblicazione

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale