MONDRAGONE – Continuano le violazioni del decreto ministeriale sul tema COVID-19. Ieri sera a Mondragone sono intervenute le forze dell’ordine che hanno sgomberato gli assembramenti nei pressi dei Palazzi Cirio. Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, le persone, circa una trentina, si riunivano in piccoli gruppi di circa 5-6 persone. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, le strade cittadine sono state sgomberate.