Addio Paolo, Caserta non potrà mai dimenticarsi di te

Caserta. Un vero e proprio pilastro della nostra città’. A San Leucio, Sala ,Briano Vaccheria  lo conoscevano tutti . Paolo Marino ci ha lasciati improvvisamente a solo 59 anni.

Un nostro amico , un uomo che lascia un vuoto incolmabile in tutti quelli che l’hanno conosciuto.
Buon viaggio Paolo , ti porteremo sempre e per sempre nel nostro cuore.

La nostra redazione si stringe intorno all’ enorme dolore che ha colpito la famiglia Marino e porge loro le più’ sentite condoglianze .