AUGURI AL NEO MAESTRO DI VIOLINO FRANCESCO MESSINA

Francesco è figlio del M° Rosario Messina, docente di Pianoforte, compositore, Maestro d’Orchestra, ideatore e fondatore del più famoso “Chorus Laudantium” degli anni '90 in San Nicola la Strada.

Nella vita di uno studente la laurea è un traguardo molto importante che segna il punto d’arrivo di un lungo percorso verso l’età adulta e l’ingresso nel mondo del lavoro. Arrivare a conseguire la laurea non è facile e richiedere molti sforzi e tante ore di studio che, si spera, saranno premiate da una carriera lavorativa brillante e da una cultura personale di alto livello.

Il 17 luglio 2019, momenti meravigliosi si sono vissuti al Conservatorio di Napoli “San Pietro a Majella” per la Laurea di Violino di Francesco MESSINA, figlio d’arte. Francesco è, infatti, del M° Rosario Messina, docente di Pianoforte, compositore, Maestro d’Orchestra, ideatore e fondatore del più famoso “Chorus Laudantium” degli anni ’90 in San Nicola la Strada. “Orgogliosi del traguardo raggiunto dopo tante fatiche e sacrifici ma con la consapevolezza che tutto ciò che si semina si raccoglie e quando il tutto è condensato da passione e tenacia i frutti raccolti sono sempre i migliori e più buoni.

Ti auguriamo una splendida carriera, tante soddisfazioni e la piena realizzazione dei tuoi desideri” sono le prime parole dei genitori appena Francesco ha conseguito la Laurea. Anche la direzione e la redazione tutta di BELVEDERE NEWS si unisce agli auguri della famiglia: “Ti auguriamo Francesco che a questa bellissima carriera universitaria possa seguire un altrettanto radioso futuro professionale. Auguri per la tua laurea!”.