CAIAZZO. Il sindaco Giaquinto pronto a far rinascere l’economia

L'Amministrazione comunale pronta a migliorare la Città

Le promesse della campagna elettorale sembra stiano per essere partorite. Sarà un lungo travaglio, questo è certo, ma l’intento dell’Amministrazione Giaquinto è quello di rilanciare Caiazzo (CE) sul turismo. Tante le tradizioni che la città può offrire e di cui, magari, può anche vivere. Questa sembra l’ottica del sindaco Stefano Giaquinto, che a quanto pare sembra già essere a lavoro per valorizzare l’offerta turistica e quindi l’economia locale.

“Uniti per Caiazzo”, questo il nome del gruppo nato per rivedere completamente l’istituzione comunale, ma soprattutto per dare più spazio al digitale. Nuove piattaforme online saranno al servizio dei cittadini e dei turisti. Qui saranno contenute informazioni, dettagli, descrizioni sulle attività commerciali artigianali e produttive locali.

L’intento dell’amministrazione è però anche quello di coinvolgere sempre più persone, motivo per cui sarà possibile, tramite i mezzi ufficiali indicati dal Palazzo Municipale, fare richiesta di iscrizione al nuovo progetto turistico. Si tratta di un modo efficacie per aggiornare e tenere sempre attivi i sistemi d’informazione culturali di Caiazzo. Una sfida ardua che Stefano Giaquinto si impegna a portare fino in fondo e perché no anche a vincerla.