Capua, verso le elezioni, Azione di Calenda a sostegno di

Capua   –  Si va verso le elezioni che si avvicinano nella città  di Capua , nel prossimo 12 giugno.

Adriana 640×300

Si va avanti con alleanze tentativi più o meno veri di cercar di spuntarla in qualche coalizione all’ interno delle varie liste che si stanno andando a formare.

Azione di Calenda sarebbe fermamente interessato a sostenere la candidatura a sindaco di Carmela Del Basso.

Inaugurato il comitato a S. Angelo in Formis, Teressa Ucciero ha rilasciato qualche breve dichiarazione che si va a riportare “Azione è il partito delle proposte e dell’innovazione. Siamo in grado di offrire agli elettori capuani una classe dirigente fatta di passione politica ,competenze, ed amore per il territorio. Gli elettori non devono essere costretti a scegliere il male minore, la nostra proposta a sostegno della candidatura di Carmela del Basso, dice no ai populismi e ai sovranismi e punta a costruire una politica concreta, fatta di ascolto delle esigenze della città, di azioni amministrative immediate e concrete per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini. Il decoro urbano è la base per qualità della vita e per lo sviluppo del territorio. Siamo la casa dei liberali e dei riformisti , che non si rispecchiano in alchimie pericolose per la tenuta sociale delle nostre istituzioni. Facciamo partire dal riscatto dei nostri Comuni quel percorso di cambiamento che Azione sarà in grado di portare in tutto il paese”.

 

Anche la candidata a Sindaco Carmela del Basso ha rilasciato qualche dichiarazione che si riporta “Non posso che essere contenta della sintonia che si è creata con Azione. Il contributo e l’opportunità che la segretaria Ucciero ed Azione offrono alla città di Capua è straordinaria. Il loro apporto permette di dare un senso compiuto alla nostra coalizione ‘Capua, oltre tutto’, emancipando i capuani dai rischi di instabilità che i populismi e i sovranismi trascinano con sé – sostiene la candidata sindaco Carmela del Basso – offrendo agli elettori una lista piena di professionalità , competenze e giovani motivati che saranno preziose per assicurare il rilancio di Capua e Sant’Angelo in Formis. I nostri cittadini ci chiedono vivibilità, decoro e sicurezza, la normalità che, finora, gli è stata negata ed è al raggiungimento di questo obiettivo che dedichiamo i nostri sforzi”.