Caserta. Attimi di paura stamattina all’esterno della Reggia. Un autista, mentre si stava mettendo alla guida del Pullman, ha accusato un malore improvviso.
Per fortuna alcuni colleghi si sono accorti subito del pericolo e hanno chiamato il 118 che ha trasportato l’uomo in ospedale.
Dalle prime ricostruzioni sembra che l’ autista sia stato incosciente, sdraiato a terra per circa 20 minuti.