Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CASERTA, CIPIA – IL COORDINAMENTO CITTADINO DI FRATELLI D’ITALIA INCONTRA LA FOLTA DELEGAZIONE DI SAN CLEMENTE PER STABILIRE LE AZIONI DI PROTESTA DA METTERE IN CAMPO

di GESUALDO NAPOLETANO

CASERTA – Dopo la delibera n. 217 del 12 Dicembre 2017 con la quale la Giunta Comunale ha approvato la proposta dell’assessore Borrelli, Pontillo e Corvino di disporre dell’immobile di proprietà’comunale (ex locali della delegazione di San Clemente), allo stato inoccupati per lo svolgimento delle attività didattiche e amministrative del CPIA, continua la polemica del consigliere comunale e capogruppo di Fratelli D’Italia, Stefano Mariano.

Oggi il capogruppo al comune di Caserta di Fratelli D’Italia Stefano Mariano insieme al coordinamento cittadino incontrerà alle ore 18.00, nell’ex Bingo in via Patturelli, una folta delegazione della frazione di San Clemente per discutere sulla delibera n. 217 è per stabilire le azioni di protesta da mettere in campo contro la decisione del Comune di Caserta che vedrà circa 200 migranti studiare la lingua italiana.

Saranno presenti oltre al Capogruppo e Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia Stefano Mariano e il gruppo del coordinamento cittadino, anche il Dirigente Nazionale di FdI Gimmi Cangiano. Presenti altresì l’ associazione locale Vivi San Clemente  e un gruppo di rappresentanti di classi dell’ Istituto Comprensivo Vanvitelli di San Clemente.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale