Caserta. Momenti di panico nella mattinata di oggi ,giovedi’ 16 aprile, al centro di salute mentale di Via Roma. Un giovane Ucraino, sottoposto al T.S.O ,è andato totalmente in incandescenza e ha distrutto tutto ciò’ che gli capitava davanti agli occhi.
l’ uomo, in preda ad una vera e propria crisi di nervi, ha aggredito fisicamente anche la mamma colpendola ripetutamente con calci e schiaffi. Per placare la sua ira è stato necessario l’ intervento dei medici che dopo avergli iniettato una sostanziosa dose di calmante l’ hanno trasportato all’ Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta.
Al momento dell’ accaduto sul posto sono arrivate immediatamente ,oltre ai medici del 118, anche ben tre pattuglie della Polizia Municipale ,dirette dal Claudio Smeragliuolo , e una della Polizia Statale.