Caserta. Nella nottata di ieri raid vandalico alla trattoria Chichibio. IL VIDEO

CASERTA – Raid vandalico nella nottata di ieri, sabato 28 settembre, ai danni della Trattoria Chichibio sita in via Ferrante. Dal video in nostro possesso, si vede chiaramente che due ragazzi si allontanano velocemente dalla Trattoria. A denunciare l’accaduto è stato Franco, proprietario della nota attività di ristorazione che spera, così facendo, di aiutare chi di competenza a smascherare i colpevoli. Fortunatamente sembra che non siano stati arrecati grossi danni all’attività.