Caserta. Nella mattinata di oggi , martedi’ 21 aprile, abbiamo scritto che, in seguito ad un sospetto caso di contagio al Covid-19, l’ amministrazione comunale ha ordinato la sanificazione dell’ intero ufficio del Comando della Polizia Municipale sito nell’ area ex Saint Gobain.
Ora è ufficiale , un Vigile urbano di Caserta è risultato positivo al test per il coronavirus, l‘esito del Tambone è arrivato direttamente dall’ Ospedale S. Anna e S.Sebastiano di Caserta.