CASERTA. ROBERTO PELUSO E GIANNI MEGNA FIRMANO “INSIEME” AL SINDACO MARINO LA LETTERA DI SUPPORTO ALLA CANDIDATURA DI CASERTA PER OSPITARE IL REM.

DI ANTONIO DE FALCO

CASERTA. I Consiglieri comunali. Gianni Megna e Roberto Peluso .“Insieme”  al Sindaco Carlo Marino hanno firmato la lettera di supporto per la candidatura della Città di Caserta ad ospitare il REM (Rotaract Europe Meeting) invernale di Gennaio 2019.

Molto entusiasta e’ apparso il consigliere Peluso che insieme a Gianni Megna ha creato un gruppo Politico basato su una forte amicizia e stima reciproca che li porta a lavorare nella stessa direzione e per il bene della citta’. Queste le parole di Roberto Peluso: “Ringrazio il Distretto Rotaract 2100 ed il Rotaract Club Caserta Terra di Lavoro 1968 per aver dato alla Città di Caserta questa opportunità.

E’ per me doppio motivo di orgoglio essendo socio del Rotaract Club TdL. Ringrazio l’Rrd Distretto Rotaract 2100 Francesco Saverio Alovisi, il Presidente Claudio Fusco, il Presidente Incoming/Delegato REM 2019 Domenico Piccirillo, il Vice Presidente Incoming Pasquale Angelino, la socia Ludovica Russo, il Past President Pietro Marzano e tutti i Soci del Rotaract Club TdL.

Caserta e’ pronta ad accogliere i giovani Rotaractiani d’Europa.”