Castel Volturno. Un giovane di diciassette anni, Francesco Pio Magheron, e ‘ morto in conseguenza di un incidente stradale nella serata di ieri 10 ottobre 2017 sulla via Domitiana.
Il ragazzo e’ stato trasportato immediatamente in ospedale dove e’ morto subito dopo il suo arrivo per le gravi ferite riportate nell’incidente.
Miracolosamente illeso, invece, l’amico di 21 anni che era in moto con lui e che ha riportato gravi ferite ma non e’ in pericolo di vita.
Questi i fatti.
La moto si sarebbe andata a scontrare con un migrante che trasportava una bicicletta sulle spalle. I due ragazzi sarebbero caduti andando ad urtare la bicicletta la bicicletta che sporgeva sulla strada.
La caduta, pero’, sarebbe stata rovinosa al punto che le Forze dell’Ordine , al momento del loro arrivo sul posto per le indagini e gli accertamenti del caso, hanno trovato la bicicletta incastrata sotto la moto.
Al momento dello scontro il migrante e’ fuggito e di lui si sono perse le tracce.