Ce Mondiale Open League, il primo torneo di calcio a 5 per tutti sta per cominciare

La formula del torneo prevede una prima fase a gironi, ed una successiva fase ad eliminazione diretta fino alla finale, in perfetto stile Mondiale. Sono previsti dei premi per: squadra prima classificata, squadra seconda classificata, squadra terza classificata, miglior portiere e capocannoniere.

Il 1° Ce Mondiale Open League di calcio a 5 più grande e innovativo della provincia di Caserta, è pronto per cominciare! Divertimento, educazione e fair play per un torneo che punta a dare emozioni forti in un’estate senza i propri beniamini. Il torneo sarà equilibrato e alla portata di tutti. Le squadre prenderanno il nome delle nazionali e saranno divise per gironi all’italiana da 4 proprio come avviene nelle più grandi competizioni internazionali.

La formula del torneo prevede una prima fase a gironi, ed una successiva fase ad eliminazione diretta fino alla finale, in perfetto stile Mondiale. Sono previsti dei premi per: squadra prima classificata, squadra seconda classificata, squadra terza classificata, miglior portiere e capocannoniere. La competizione, sarà inoltre arricchita da fotografie delle squadre pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale del torneo e dalla sintesi di ogni giornata del girone insieme alle pagelle delle partite.

Per l’iscrizione della propria squadra basta contattare, ai contatti che si trovano sulla pagina ufficiale, gli organizzatori del torneo Stefano Carta e Michelangelo Casella, che sapranno dare ulteriori informazioni.