Comunali Smcv, la Santillo sempre più forte

Tanzi si schiera dalla parte di Santillo

Santa Maria Capua Vetere-Gli scenari politici a Santa Maria Capua Vetere, con il passare del tempo, si fanno sempre più chiari ed interessanti. È di poco fa, infatti, la notizia del “matrimonio politico” – in vista delle elezioni comunali – tra la consigliera provinciale Gabriella Santillo e il dottore Vito Tanzi, noto dentista sammaritano.

“Ho ritenuto di aderire all’invito della dott.ssa Santillo, con vivo entusiasmo, per dare il mio contributo ad un nuovo Rinascimento di una coscienza civica e morale da troppi anni sopita e transitata in un torpore che ha consentito all’amministrazione precedente di far precipitare la città in una depressione che non merita per la millenaria storia che vanta. Il programma di un centrodestra forte e coeso a trazione Fratelli D’Italia mi vede coinvolto appieno insieme ad altri amici. Spero che i risultati possano essere forieri di un cambiamento tangibile nella conduzione politica ed amministrativa della nostra amata Città”.

Un altro tassello importante, ad opera di Gabriella Santillo, nel percorso di crescita e costruzione del centrodestra nella città di Santa Maria Capua Vetere.