Due sorelle provenienti da Napoli e positive al coronavirus fermate a Maddaloni. ” stavano andando a casa do una terza sorella”

Maddaloni. Due sorelle ,con obbligo di quarantena per la positività al Covid-19 di un loro familiare, sono state fermate dai Carabinieri di Maddaloni a pochi metri dall‘ ospedale di via Libertà.

Le due donne ,rispettivamente di 30 e 33 anni, sono partite da Napoli per raggiungere Maddaloni e si sarebbero giustificate con i militari dicendo che si stavano recando da una terza sorella  che non vedevano da 10 giorni. Sembra che entrambe siano risultate  positive al virus ma asintomatiche.

Le due donne sono state immediatamente portate in Caserma e denunciate a piede libero.