Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

IL COMUNE DI MADDALONI SI ADOPERA PER SISTEMARE LE BUCHE A MADDALONI

di redazione

 

Il Comune di Maddaloni prova a mettere una “pezza” o per meglio dire un po di brecciolino alla drammatica situazione delle strade cittadine, un asfalto pieno di buche che da tempo provocano le proteste e, in molti  casi, anche delle cause legali contro l’Ente.

Per questo con una determina dirigenziale il Comune ha disposto l’affidamento dei lavori per la sostituzione di un tratto di condotta idrica lungo la via Appia, il tratto di strada interessato è quello nel tratto compreso tra via Libertà e via Sant’Eustachio, con l’eliminazione di alcune perdite d ben 18 perdite d’acqua presenti sul territorio.

I lavori, affidati a una ditta locale, la Costruzioni Tedesco srl, hanno comportato la spesa di oltre 45mila euro da parte del Comune guidato dal commissario prefettizio Benedetto Basile, cifra stanziata per le casse Comunali dell’Ente.

Gli automobilisti sono costretti ad evitare le buhce sull’asfalto per evitare dei danni alle proprie autovetture, in particolare i braccetti delle sospensioni le gomme o il parautri anteriore nel peggiore dei casi.

 

 

 

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale