LA FIADEL CASERTA CHIEDE UN INCONTRO COL COMUNE DI VITULAZIO

Ha del clamoroso quanto fuoriesce dagli estratti contributivi dell’ INPS prodotti da alcuni lavoratori.

Forti contraddizioni emergono dai documenti in nostro possesso, non è da escludere un ’ apposita segnalazione alla Guardia di Finanza, se non riceve
remo le dovute spiegazioni dall’ azienda e dal Comune di Vitulazio.
Ha del clamoroso quanto fuoriesce dagli estratti contributivi dell’ INPS prodotti da alcuni lavoratori.
Infatti nel documento mancano i contributi che avrebbe dovuto versare la società Econova s.r.l. dal mese di aprile 2018.
Inoltre dal certificato storico modello C2 proveniente dal Centro per l’ Impiego non risulta nemmeno la comunicazione obbligatoria di assunzione.
Infine dalla visura effettuata alla Camera di Commercio, tra le n.6 unità di lavoro, mancherebbe  proprio quella di Vitulazio.
Insomma la situazione è piuttosto ambigua e poco chiara,ragion per cui, abbiamo notificato al Comune un’ apposita richiesta di incontro, da comporre  congiuntamente all’ azienda, per tentare di ricevere adeguate risposte alle nostre domande.
Nell’ arco di un anno la Econova s.r.l. ha licenziato due operai, se i nostri dubbi sull’ illegittimità dei provvedimenti, dovessero trasformarsi in certezze
vorrà dire che tutto sarebbe da rifare.
Superfluo avvisare che in caso di mancato riscontro presenteremo una segnalazione alla Guardia di Finanza e alle autorità territoriali, ognuna per la propria competenza.
F.I.A.D.E.L. CASERTA