MADDALONI, IL FURGONE BIANCO STA DIVENTANDO UN CASO, AUMENTANO DENUNCE E PSICOSI

DI GIANCLAUDIO DE ZOTTIS

MADDALONI : il furgone bianco, realtà psicosi o cos’altro, aumentano tuttavia denunce per questo fantomatico veicolo che sembra voglia dar fastidio a tentare di portare via passanti adolescenti e/o bambini.  A Maddaloni, in via Fabio Massimo due persone a bordo di un furgoncino Peugeot avrebbero tentato di rapire un bimbo di 12 anni in località Mulini, nei pressi dello storico orologio.

Secondo quanto riportato, il ragazzino era in attesa del pulmino che lo avrebbe condotto a scuola quando è stato avvicinato da due individui non meglio identificati che gli avrebbero chiesto di salire sul camioncino. Lui si sarebbe rifiutato per poi rifugiarsi all’interno di un portone nei pressi della sua abitazione e ha cominciato a urlare.

Anche a San Nicola la Strada qualche giorno fa comeriportato dalla nostra testata giornalistica,ci sarebbe stato un altro tentativo di rapimento, poichè una giovane studentessa che frequenta il quarto anno presso del liceo scentifico Diaz, ha raccontato di aver subito un tentativo di rapimento attraverso un furgone. Secondo quanto riferisce il quotidiano Il Mattino, la denuncia da parte della ragazza inizialmente è avvenuta di fronte ai compagni e ai docenti della sua scuola, mostrandosi visibilmente terrorizzata.

La giovane, poco più che adolescente, ha spiegato che i malintenzionati hanno tentato di rapirla a bordo di un furgone bianco, ma fortunatamente è riuscita a resistere e a scappare prima che accadesse il peggio.

Immediatamente dopo le confessioni fatte all’interno dell’istituto scolastico, grazie ai consigli di tutti, la diciannovenne originaria di San Nicola, ha deciso di formalizzare la denuncia in questura, dove è stata ascoltata repentinamente alla presenza di una psicologa. Le forze dell’ordine hanno cominciato subito ad indagare, ma per il momento, dai filmati delle telecamere di videosorveglianze delle strade della zona, non c’è alcuna traccia di questo furgone bianco.

Il tutto sembra sia partito da una serie di avvistamenti nell’agro aversano ma stanno aumentando gli incroci con questa fantomatica banda di rapinatori pare di etnia ROM.

Belvedere News vi aggiornerà su eventuali denunce e avvistamenti e quant’altro.