Mid Season Sale e codici sconto: il connubio perfetto per lo shopping online!

Per quanto riguarda gli shop che operano nel mercato online, non è più strettamente necessario attendere con ansia l’arrivo dei saldi estivi o invernali per godersi un po’ di acquisti spensierati. I saldi di mezza stagione danno la possibilità ai vari brand di decidere liberamente quando proporre sconti e promozioni anche sulla nuova collezione e generalmente iniziano con la fine dei saldi invernali/estivi.

L’esigenza di dedicare un po’ di tempo allo shopping online coincide con l’arrivo dell’autunno e con il meno atteso cambio degli armadi; il tutto condito dalla necessità di vestirsi “a cipolla”, tentando di abbinare vestiti un po’ datati. Un classico della stagione autunnale, in cui al mattino l’aria è tanto fresca da aver bisogno di un giubottino, mentre verso metà giornata la temperatura si alza notevolmente.

Ringiovanire il guardaroba ha sempre effetti positivi: spesso è simbolo di cambiamento e rinnovamento, ma comporta delle spese che non tutti si possono permettere. Proprio a questo sono utili i saldi di mezza stagione, a rendere possibile il concedersi qualche sfizio in più senza avere troppi pensieri!

Per restare in tema di sconti, il connubio perfetto tra capi di tendenza e risparmio è rappresentato da Guess, marchio statunitense che opera anche nel mercato online da molti anni. Sul sito web di Guess è possibile approfittare di sconti che arrivano al 65% nella sezione Outlet e di codici sconto disponibili per periodi limitati. Ne avete mai sentito parlare? Questi sono delle sequenze di numeri o lettere da applicare al carrello solitamente nella fase finale dell’acquisto per ottenere uno sconto sul totale dell’ordine. In molti casi i codici possono essere abbinati a sconti già esistenti, in modo tale da massimizzare il risparmio.

Ora forse vi starete chiedendo dove trovarli, giusto? Solitamente basta una breve ricerca sul web per incappare in uno dei tanti siti che offrono questi ottimi coupon. Questo è quello che abbiamo fatto noi e con pochi click abbiamo raggiunto questa pagina che offre un codice sconto Guess del 10%. Ideale per accaparrarsi i capi più belli ad un prezzo ancora più bello.

In questa stagione molti di voi saranno alla ricerca di giacche e cappotti per prepararsi all’imminente arrivo della stagione fredda; la nuova collezione Guess propone una serie di pellicce, gilet, maglioni e piumini per lui e per lei. Il brand di abbigliamento  da non molto ha deciso di creare una linea interamente dedicata ai bambini e ai ragazzi fino a 16 anni: così è nata Guess Kids.

Come si è già intravista quest’estate, la nuova tendenza per la stagione autunnale sarà il metallizzato, accompagnato da paillettes e luccichii. È proprio per questo che Guess ti propone diversi articoli in cui predominano queste caratteristiche nella sezione “Tendenze” del sito web. Così scarpe, borse, gonne, cappelli e chi più ne ha ne metta diventeranno protagonisti assoluti dell’outfit autunnale. Che aspetti? Inizia la ricerca del capo Guess all’ultimo grido e risparmia sul tuo shopping online!