PARROCO TROVATO MORTO IN AUTO

SAN PIETRO INFINE – E’ stato trovato morto ieri sera all’interno della Opel  nella quale  si trovava parcheggiata in piazza Corte a Cassino don Antonio Colella, 63 anni, parroco della chiesa di San Giovanni.

Il parroco aveva appena lasciato da poco il vescovo Gerardo Antonazzo, allorquando all’improvviso avrebbe accusato un malore e si è accasciato sul volante dell’auto. E’ stato rinvenuto dai passanti, insospettiti dal motore dell’auto lasciato acceso, con lo sportello aperto. Un dolore profondo ha scosso l’intera comunità diocesana. La notizia si è diffusa immediatamente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le indagini sono attualmente in corso e, su dispozione delle Procura, verrà effettuata l’autopsia.