Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

PREMIO “CIVETTA DI MINERVA-ANTONIO GUERRIERO”: GIOVEDI 30 NOVEMBRE AL CIRCOLO DELLA STAMPA DI AVELLINO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA RASSEGNA CON NOMI PRESTIGIOSI DEL PANORAMA DELLA POESIA ITALIANA

PREMIO “CIVETTA DI MINERVA-ANTONIO GUERRIERO”:
GIOVEDI 30 NOVEMBRE AL CIRCOLO DELLA STAMPA
DI AVELLINO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA RASSEGNA CON NOMI PRESTIGIOSI
DEL PANORAMA DELLA POESIA ITALIANA
E IL COINVOLGIMENTO DELLA COMUNITA’
CHE DIVENTA GIURIA POPOLARE
AVELLINO – Torna il premio di poesia “Civetta di Minerva-Antonio Guerriero”. La rassegna, giunta alla sua quarta edizione biennale, vedrà la consueta partecipazione di nomi prestigiosi del panorama della poesia italiana e, soprattutto, il coinvolgimento di un’intera comunità, che diventa giuria popolare per la scelta del libro vincitore. Un modo per far entrare la poesia nelle case e tra la gente, fuori dai soliti circuiti di appassionati o esperti di settore, favorendo la lettura e l’incontro con la poesia contemporanea.

La IV edizione del premio con il nuovo bando saranno presentati giovedì 30 novembre 2017, alle ore 16.30, presso il Circolo della Stampa di Avellino, alla presenza dei rappresentanti dell’Associazione Spazio Incontro, Ornella Adiglietti e Lucio Dello Russo, dei componenti della giuria tecnica, Domenico Cipriano, Raffaele Barbieri, Cosimo Caputo, Francesco Filia e Carlangelo Mauro, moderati dal giornalista de “Il Mattino” Gianni Colucci.

 

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale