Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Primarie PD, affluenza record a Carinola e Sessa Aurunca

Il confronto elettorale è una prova di forza tra i candidati della zona. Tra i big Oliviero, Schiavone, Rucco, Fusco e Mannillo.

Lunghe file presso i circoli allestiti dal Partito Democratico per le operazioni di voto del Segretario nazionale e regionale. Sono vari i candidati del territorio, collocati nelle diverse liste a sostegno degli aspiranti segretari. Ad esempio, il giovane Presidente del Consiglio di Sessa Aurunca Massimo Schiavone e la Vicesindaca di Falciano del Massico Antonietta Rucco sono inseriti nelle liste di Nicola Zingaretti per l’assemblea nazionale.

Due ex-socialisti, il carinolese Gennaro Mannillo e il Consigliere Regionale Gennaro Oliviero si fronteggiano, invece, nei due ticket a sostegno di Leo Annunziata, candidato alla segreteria regionale. Altri sono Achille Cennami e Lina De Fusco (Sinistra per Annunziata) e Carlo Fusco (Piazza Grande per Filippelli). Affluenza altissima presso i seggi di Carinola (300 votanti alle 14) e Sessa Aurunca (700 votanti). Non siamo riusciti a rintracciare il dato di Falciano del Massico, che sembra comunque essere abbastanza alto

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale