Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Primarie PD. Il Consigliere comunale di Caserta Matteo Donisi: “Stiamo naufragando, raddrizzate la barca”

Polemiche sull'individuazione dei seggi, la Commissione regionale che palleggia a tre giorni dal voto, comunicati stampa che parlano di minacce e brogli

Tutto pronto o quasi per le primarie del Partito Democratico che ricordiamo si terranno domenica 3 marzo 2019. A parlare questa volta è il Consigliere comunale di Caserta, Matteo Donisi che afferma:

“Mentre molti nel Partito festeggiano le ultime due sconfitte alle elezioni regionali, soffiano venti infami sulle primarie di domenica. Polemiche sull’individuazione dei seggi, la Commissione regionale che palleggia a tre giorni dal voto, comunicati stampa che parlano di minacce e brogli. Credo che molti non abbiano proprio compreso il risultato delle politiche di un anno fa. Credo che molti non vedano con quanta determinazione la gente voglia tenersi alla larga da noi e dalle nostre primarie. Credo che molti non siano preoccupati dal fatto che la percentuale dei 5 Stelle cala per ingrossare quella di Salvini e quella dell’astensionismo. Un appello sento di farlo a chi oggi ha la responsabilità di questo partito sui territori: raddrizzate questa barca, stiamo andando a naufragare a largo”.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale