Pronta la seconda edizione di Maddaloni Sport Experience

Maddaloni- Sotto l’attenta supervisione dell’assessore dello sport e cultura di Maddaloni Caterina Ventrone, e dopo il buon successo dello scorso anno, all’ombra delle torri maddalonesi, ritorna l’evento strettamente a carattere sportivo, che tanto ha fatto divertire i giovani locali nella passata edizione.
A Maddaloni precisamente nei giorni 1-2-3 luglio si terrà la seconda edizione del Maddaloni Sport Experience, un evento di carattere prettamente sportivo, gestito e curato nei dettagli da Opes Caserta con il presidio del
Presidente, nonche consigliere regionale Coni, Gianluigi Antonini ed il presidente provinciale Opes Giovanni Masiello. La manifestazione prevederà gare in varie discipline ( basket – volley – calcio tennis) con la partecipazione di tanti ragazzi della città calatina e dei suoi paesi limitrofi, che sicuramente concorreranno per il gusto del semplice divertimento, per passare giornate spensierata all’aria aperta, come già registrato nelle recenti manifestazioni. L’evento è un momento di aggregazione popolare da non perdere, sarà l’occasione per la città di sancire il lancio dell’ennesima estate a carattere sportivo.