S. MARIA C.V.: Colpo in banca messo a segno da alcuni delinquenti nella nottata tra lunedi e martedì scorso, la somma prelevata pare si aggiri intorno ai 40.000 €, al vaglio dei Carabinieri i filmati dell’impianto di videosorveglianza che hanno ripreso la scena.
Da una prima ricostruzione sommaria la banda che ha scassinato l’ingresso era armata ed a volti coperti di difficile individuazione anche se procedono le indagini per cercare di risalire ai rapinatori. Il tutto è avvenuto lungo C.so Vittorio Emanuele II allla Deutsch BANK, in notturna intorno alle 2.00 am.
Sempre nella nottata c’ è stato un altra rapina al Gran Caffè del Duomo ma non vi è alcun nesso tra le due rapine.